Barattoli spaventosi!

14 Set 2012

In:DIY

Nessun commento

Ottobre è quasi giunto, e dunque Halloween si avvicina! Una festa oramai che sentiamo anche un po’ nostra, e che ci accingiamo a festeggiare con timida curiosità da qualche anno a questa parte. Sono tanti i party in tema che nella notte del 31 ottobre prendono vita nelle case degli italiani, e mi domando proprio se siano feste spaventose come tradizione vuole, o se si tratti di un Carnevale fuori stagione!
In entrambi i casi è bello prendersi cura dei propri ospiti regalandogli qualche piccolo “dolcetto” ad alba spuntata! E cosa c’è di meglio di realizzarli a mano?
Confezionarli è semplicissimo! Ti basta riciclare dei semplici barattoli in vetro, e riempirli di confettini colorati di arancio, giallo e bianco, i colori tipici di Halloween. Decora i barattoli con un pennarello nero indelebile, disegnando delle facce spaventose di fantasmini, zucchette e anche teschi. Recupera dei cerchi di carta colorata in tinta con i confetti, e ricopri il coperchio del barattolo. Lega la carta con un laccetto o dello spago, e i tuoi “dolcetti” sono pronti per essere regalati ai tuoi ospiti! BOOOOO!!!! 😉

Buona creatività!

via Hostess With The Mostess

Lascia un Commento