Milord, negozio digitale di belle arti, si occupa della vendita di cornici personalizzate online. L'azienda nasce in Italia nella seconda metà degli anni Sessanta come semplice bottega di artigiani. In seguito, grazie ai numerosi sacrifici e alla passione del personale, Milord è diventata un'industria moderna, guadagnandosi una reputazione importante nel settore delle belle arti e delle cornici.

Con il passare degli anni la ditta ha compiuto ingenti investimenti sulla specializzazione degli artigiani, al fine di offrire alla propria clientela un arredo artistico di primo livello. Ciò ha permesso a Milord di ampliare la rete di contatti e il numero di clienti, rivolgendosi a un pubblico composto da imprenditori industriali e piccole imprese artigianali. Oggi la società con sede a Botrugno (provincia di Lecce) ha acquisito la maturità e le competenze necessarie per rivaleggiare con gli altri grandi player del mercato, esportando i suoi prodotti non solo nel resto delle regioni italiane ma anche in tutta Europa.

 

Cornici personalizzate online: il servizio offerto da Milord

Milord propone uno strumento avanzato che consente a tutti di richiedere in modo semplice e veloce cornici personalizzate online. In primis è possibile scegliere il colore della cornice tra le tante soluzioni disponibili, come ad esempio glicine, ciliegio, avorio, noce e oro. Si può poi procedere con la personalizzazione delle misure interne, tramite un apposito modulo. Dopodiché, gli utenti hanno l'opportunità di aggiungere il vetro, un pannello posteriore, uno specchio e il piedino portafoto: quest'ultimo è disponibile soltanto se si seleziona una misura standard per la cornice. Il processo di creazione prosegue con la scelta del telaio. Anche in questo caso lo strumento di personalizzazione del sito di Milord propone tre opzioni differenti: telaio a cassetta, medio o piccolo; il primo presenta le dimensioni più grandi, con un'altezza di 40 cm e una lunghezza di 30 cm, mentre il telaio piccolo misura 16 cm in altezza e 40 cm in lunghezza.

 

Vendita cornici su misura online: come contattare Milord

Se sei alla ricerca di un'azienda professionale, specializzata nella vendita di cornici su misura online, rivolgiti a Milord. Hai bisogno di una cornice personalizzata che rispetti specifiche caratteristiche? Richiedi allora un preventivo gratuito tramite la pagina Contatti e compila il modulo online. Una volta inviata la richiesta, un dipendente dell'assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Per fissare un appuntamento in sede, al fine di toccare con mano il lavoro degli artigiani di Milord, è sufficiente chiamare il numero di telefono 377 5933711: il numero è in funzione dalle 8:30 alle 13:00, dal lunedì al venerdì. Se invece desideri ricevere maggiori informazioni sulle cornici personalizzate online, invia un messaggio all'indirizzo di posta elettronica info@milord.it. Il personale dell'azienda Milord ti aspetta nella sede principale di via Marco Biagi 1 a Botrugno, in provincia di Lecce: su tutti i lavori sono applicati forti sconti.

Cornici personalizzate online - Vendita cornici su misura online

group_work Consenso ai cookie