Da-inserire-in_Chi-Siamo.jpg

MILORD

La nostra azienda

Nata nel 1966 da una bottega di artigiani locali, grazie a passione e grossi sacrifici, uniti a caparbietà e grande coraggio, con il tempo si è trasformata in una moderna realtà che è oggi affermata nel settore di cornici e belle arti.

Durante gli anni il nostro obiettivo è stato quello di ottimizzare la progettualità dei nostri tecnici e specializzarsi nell’arredamento artistico, divenendo oggi un’eccellenza nel settore ed un punto di riferimento, grazie alla nostra capacità di soddisfare qualunque esigenza di tipo industriale o artigianale riguardante quadri, cornici, specchiere, colori e complementi d’arredo.
La creazione di ogni singolo prodotto avviene ancora secondo le regole della tradizione: ciascun articolo viene infatti realizzato interamente a mano nel nostro laboratorio ed è frutto di un’attenta e quasi maniacale attenzione per i dettagli.
L’arte, risultato della delicata relazione tra percezione ed emozione, diviene la protagonista all’interno di ogni punto vendita Milord, dove ciascun cliente potrà godere di un’esperienza unica, trovando una soluzione adeguata a qualunque sua esigenza.

Novità - A fronte del repentino cambiamento delle dinamiche e logiche di mercato, Milord non è stata da meno ed ha recentemente ampliato i suoi servizi.
Abbiamo infatti realizzato un configuratore online che permetterà a ciascun utente di personalizzare ed avere un’anteprima dell’opera scelta direttamente sul proprio schermo, cercando di trasmettere tutta la nostra competenza e perizia anche all’interno di un palcoscenico sempre più ricco di alternative digitali.

Inoltre, abbiamo inserito una nuova sezione dedicata ad esposizione e vendita delle opere, pensata per chiunque abbia interesse a promuovere la propria arte affidandosi ad un team qualificato che selezionerà nuovi talenti e rafforzerà il profilo digitale dei professionisti pluriennali, attraverso la creazione di un archivio completo di informazioni, collezioni e mostre online dedicate ad ogni singolo artista.

Esportiamo in tutta Europa e nel mondo i nostri prodotti ed il nostro patrimonio creativo, acquisendo ormai da anni un generale riconoscimento di serietà, professionalità e competenza all’interno dell’intricato e affascinante universo delle belle arti.

group_work Consenso ai cookie