Cerchi una vendita di fregi in pasta di legno online? Sei nel posto giusto. Qui infatti scoprirai non solo i rivenditori migliori, ma anche come utilizzare e sfruttare al meglio queste decorazioni raffinate e uniche nel loro genere. Purtroppo si tratta di accessori poco valorizzati ma che possono fare la differenza nello stile e nel mood degli interni più diversi.

Vendita di fregi in pasta di legno online by Milord

Il punto di riferimento per la vendita di fregi in pasta di legno online è senza dubbio Milord.it. Si tratta di una realtà nata nel lontano 1966 e che ad oggi è molto attuale, all'avanguardia ma con salde radici e conoscenze nelle Belle Arti.

La nostra azienda si è affermata anche nel campo delle cornici e degli arredi esportando in tutta Europa e garantendo massima qualità a ottimi prezzi agli avventori anche italiani. Ciò che ci contraddistingue non è solo l'amore per il nostro lavoro, ma pure l'affidabilità e lo stile dei prodotti acquistabili in pochi clic dal nostro e-shop.

Come utilizzare i fregi in pasta di legno

I fregi in pasta di legno sono accessori decorativi di rara bellezza e che Milord propone nelle forme, dimensioni e intagli più diversi. Nel catalogo online troverai infinite proposte, ideali per abbellire i soffitti, creare boiserie alle pareti, completare le cornici di un dipinto e realizzare da zero la decorazione di un baule o di uno specchio.

Non solo, anche i tavoli, le sedie, le madie, possono assumere un'allure del tutto nuova e raffinata. E poi potrai pure realizzare ex novo delle testiere del letto parietali grazie alla vendita di fregi in pasta di legno online.

Consigli

Si consiglia di utilizzare i fregi in pasta di legno di Milord soprattutto in ambito di ristrutturazione di arredi, complementi e interni vintage o in stile Barocco. Ma non solo, questi elementi decorativi possono fare la differenza anche in ambienti iper moderni o arredati in stile classico o nordico: in particolare in tali casi renderanno l'atmosfera più raffinata, esclusiva e, consiglio spassionato, potranno essere dipinti con le tonalità più diverse.

In spazi moderni via libera al total black e total white, all'oro e all'argento, ma anche alle tinte fluo e vivaci e a quelle con finish opaco o simil velluto. Ovviamente se i fregi saranno sistemati su complementi in legno meglio lasciarli neutri, naturali, mentre sulle pareti potranno restare a contrasto per creare decorazioni degne di nota, perfette per dare dinamismo alle stanze.

group_work Consenso ai cookie